Proteste Juve per contatto Lozano-Chiesa: Var non interviene

Tutto Napoli SPORT

Dopo un check con il VAR Mariani fa segno di ripartire: per gli arbitri non è calcio di rigore

Danilo salta tutti sulla trequarti, poi serve Chiesa che cerca il pallone all'indietro per Ronaldo.

Caso da moviola al 34'.

Chiude la difesa del Napoli, nel frattempo Lozano falcia l'ex Fiorentina e la Juve protesta.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mariani e il guardalinee non ravvisano l'irregolarità, il VAR non può intervenire poiché l'intervento si concretizza fuori dall'area di rigore del Napoli.21' - Prima ammonizione del match: duro intervento a martello di Koulibaly su Bentancur, giallo al difensore del Napoli Proteste dei bianconeri: Mariani non concede il penalty, silent check del VAR che conferma la scelta del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, riecco la Joya. Indietro non si torna, così volendo guardare il bicchiere mezzo pieno la Juventus recupera il proprio fantasista per quello che è diventato un vero e proprio spareggio Champions, col Napoli (TUTTO mercato WEB)

Piccolo caso Szczesny: ieri Pirlo lo aveva annunciato come titolare, invece è in panca e gioca Buffon. Una partita cruciale per la corsa Champions: di fronte due grandi amici ed ex compagni di squadra, Andrea Pirlo e Rino Gattuso. (SOS Fanta)