Bruxelles, uomo armato di coltello prende in ostaggio 15 persone all'interno di un supermercato: no terrorismo

News Italiane ESTERI

bruxelles-uomo-armato-di-coltello-prende-in-ostaggio-. Torna la paura a Bruxelles dopo gli attentati del 22 marzo scorso. Fortunatamente questa volta non si è trattato di un attentato terroristico e la paura è durata soltanto poco tempo. Ma cerchiamo ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato catturato il sequestratore che martedì pomeriggio aveva preso in ostaggio una quindicina di persone in un supermercato di Forest, nell'area metropolitana di Bruxelles. (RSI.ch Informazione)

L'uomo era armato di coltello e, secondo le prime indicazioni, non aveva fatto nessuno particolare rivendicazione. La notizia dell'arresto del sequestratore è stata confermata dalla tv Rtbf. (AlgheroNewsGroup)

E’ stato catturato il sequestratore che si era barricato prendendo in ostaggio una quindicina di persone nel supermercato Carrefour della chaussée d’Alsemberg nel quartiere di Forest, a Bruxelles. Lo riferisce la tv Rtbf. (altroquotidiano.it)

Google+. ... (Sputnik Italia)

Di nuovo il fiato sospeso a Bruxelles, che continua a rivivere l'incubo terrorismo, questa volta per la notizia rimbalzata rapidamente su tutti i media di una presa d'ostaggi in un supermercato in chiusura nel quartiere di Forest. (Il Messaggero)

Roma - Solo una brutta avventura per i 15 acquirenti di un supermercato 'Carrefour' a Forest, vicino Bruxelles in Belgio, che in serata sono stati presi in ostaggio da un uomo armato di coltello. (LaprovinciadelSulcis)