"Siete Insetti, Siete Intrappolati" polemiche per la pubblicità di Netflix che spaventa le stazioni italiane

Virgilio Notizie INTERNO

“Siete Insetti”. I cartelloni pubblicitari di molte grandi stazioni italiane hanno iniziato a mostrare scritte come questa, spaventando i viaggiatori. Si trattava però soltanto di una pubblicità per la serie Netflix “Il Problema dei 3 Corpi”. Polemiche sui social. Le scritte sui cartelloni delle stazioni italiane "Siete Insetti": cos'è la serie "Il problema dei 3 Corpi" La polemica sui social Le scritte sui cartelloni delle stazioni italiane Dalla mattina del 25 marzo in molte stazioni dei treni italiane si sono potuti notare strani cartelloni digitali. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Un episodio che è rimbalzato immediatamente sui social, accompagnato dalle preoccupazioni di diversi utenti che si sono chiesti se si trattasse di un attacco hacker o di qualche pericolo reale. 'Siete insetti': la scritta, enorme, è comparsa nelle stazioni di Roma e Milano sui tabelloni della pubblicità. (Il Messaggero Veneto)

Le immagini, catturate da moltissimi smartphone, hanno subito fatto il giro dei social diventando virali. Ma cosa significa quella scritta tanto inquietante? Da dove viene? Fonte foto: RomaToday (Skuola.net)

Sui monitor pubblicitari qualcuno ha trasmesso informazioni bizzarre su presunti treni con destinazione Detroit, Cuba e Shanghai (StartupItalia)

"Siete insetti", il mistero della scritta sulle stazioni di Roma e Milano Il messaggio è rimasto, a intermittenza, per diversi minuti, sostituendo le normali informazioni a disposizione dei viaggiatori. (Radio Deejay)

Un episodio che è rimbalzato immediatamente sui social, accompagnato dalle preoccupazioni di diversi utenti che si sono chiesti se si trattasse di un attacco hacker o di qualche pericolo reale. Ma aveva ragione chi ha scritto su X: "Cosa sarà questa nuova trovata di marketing? L'avete notata?". (L'HuffPost)

Un maxi schermo, fasullo, con le corse dei treni verso luoghi improbabili come New York e Tokyo, poi d’improvviso il blackout e la frase «Siete insetti». Quella di Netflix che lancia la serie televisiva di fantascienza “Il problema dei 3 corpi”, adattamento del bestseller dello scrittore Liu Cixin, appena approdata sulla piattaforma. (Open)