Toni, che grana: la chiesa tedesca gli chiede 1,7 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

In Germania, di qualsiasi religione si faccia parte, si è obbligati a pagare una tassa. Il commercialista di Luca Toni pare abbia commesso un errore: il primo anno al Bayern Monaco è stato indicato come ateo (quindi esente da queste tasse), nel secondo come ... (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

GOSSIP TONI HELLAS VERONA BAYERN MONACO RELIGIONE FISCO / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Luca Toni è stato portato in Tribunale a Monaco di Baviera dalla Chiesa tedesca che vuole addirittura 1,7 milioni di euro di tasse non pagate dal ... (Calciomercato.it)

Guai con la Chiesa tedesca per il centravanti del Verona Luca Toni: ai tempi del Bayern non pagò il tributo dovuto ai non atei... (GOAL )

Da quando il bomber del Verona era al Bayern Monaco. Luca Toni sta facendo un'altra stagione straordinaria nonostante i suoi 38 anni. (Calcio World)

La punta modenese, infatti, è stata ... Male la prima: Luca Toni, i suoi ex commercialisti tedeschi e il Bayern Monaco non hanno trovato l'accordo. (TuttoCalcioEstero)

Luca Toni ride nelle foto che circolano per il web, ma il motivo per cui è stato costretto a tornare a Monaco di Baviera, seppur sicuramente curioso, ahilui non è esattamente divertente: la Chiesa tedesca pretende da lui 1 milione e 700mila euro. (Viola News)

Brutte notizie dalla Germania per Luca Toni. (Datasport)