Belen: "All'inizio della storia con Stefano copiavo Emma, volevo essere brava come lei"

Ospite sul web del magazine Chi, la showgirl argentina ha raccontato: "Quando è iniziata la mia storia con Stefano, io stavo ancora con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone.

Belen Rodriguez racconta per la prima volta un retroscena sulla sua storia con l'attuale marito, Stefano De Martino.

Poi, su Stefano ha detto: “Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima si esprime su Emma Marrone, storica ex del suo amore ritrovato Stefano De Martino, poi sui programmi di Barbara d’Urso. Poi è successo quello che è successo“. (Thesocialpost.it)

Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: “Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. (Fidelity News)

Fece molto scalpore quando Emma, prodigio canoro lanciato da "Amici", si vide strappare il ballerino conosciuto durante il talent show, con il quale faceva coppia, dalla showgirl argentina che all'epoca stava con Corona. (Tiscali.it)

Poi succede quello che succede…. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. (DiLei Vip)

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B. Leggi anche – Belen Rodriguez quarantena in bikini, foto in costume e i fan ringraziano (CalcioToday.it)

Belen Rodriguez, in una lunga intervista, fa una confessione shock su Emma Marrone: all’inizio della sua storia con Stefano De Martino, che ha poi sposato, la cantante salentina avrebbe avuto un potere unico su di lei…. (SoloDonna)