Appalti, irregolarità arrestati sindaco e assessore al Turismo di Tagliacozzo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il sindaco di Tagliacozzo Maurizio Di Marco Testa è stato arrestato per un'inchiesta dei carabinieri sul Comune in provincia dell'Aquila. L'indagine è per turbata libertà degli incanti, frode nelle pubbliche forniture, falsità ideologica commessa dal ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 16 indagati, 4 arrestati, 3 ai domiciliari per l'inchiesta condotta dalla procura della Repubblica di Avezzano sulla gestione clientelare di appalti pubblici e altro che ha portato all'arresto di sindaco e assessore del Comune di ... (QuiQuotidiano on-line)

maurizio-di-marco-testa-692x360-1 Manette per il sindaco di Tagliacozzo Maurizio Di Marco Testa. (Certa stampa)

Ai Castelli Romani frode fiscale per nove milioni di euro, due arresti (La Repubblica)

- Alle prime ore di questa mattina, i carabinieri del Comando provinciale dell'Aquila hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del sindaco del Comune di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa, di un ... (Stadio24.com)

Tentata concussione, turbata libertà degli incanti, frode nelle pubbliche forniture. (Stadio24.com)

Il sindaco di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri, nell'ambito di un'inchiesta condotta dalla procura della Repubblica di Avezzano sull'affidamento di appalti pubblici. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)