Calciomercato Inter, obiettivo Mykolenko e si aspetta fine Europa League per Emerson

Sky Sport SPORT

Sul terzino sinistro classe '99 della Dinamo Kiev ci sono anche altri club di Premier League e di Serie A: in Italia, al momento, l'Inter si trova davanti a tutte.

L'Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell'Europa League.

Il terzino sinistro ex Roma, 21 presenze tra campionato e coppe nell'ultima stagione al Chelsea, ha già lavorato con Conte per sei mesi proprio nel club inglese e sarebbe un rinforzo gradito all'allenatore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo principale dei nerazzurri resta comunque Emerson Palmieri per il quale un affondo con il Chelsea può arrivare al termine dell’Europa League. Ultimissime notizie mercato Napoli - Il Napoli ha messo gli occhi su Vitaliy Mykolenko, esterno basso classe ’99 della Dinamo Kiev, autore anche di 4 gol e 7 assist nell’ultima stagione in Ucraina. (CalcioNapoli24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul mercato dell'Inter. Nella lista degli obiettivi nerazzurri c’è anche Vitaliy Mykolenko, esterno basso classe ’99 della Dinamo Kiev, autore anche di 4 gol e 7 assist nell’ultima stagione in Ucraina. (AreaNapoli.it)

E’ cresciuto nelle giovanili della Dinamo Kiev, e dopo averne fatto tutta la trafila ha esordito in campionato con la maglia della prima squadra nel 2017. Da allora, Mykolenko vanta 8 presenza con la maglia della propria nazionale. (passioneinter.com)

Ecco il tweet del giornalista:. Secondo Sky Sport, invece, la Roma seguirebbe anche il terzino sinistro Vitaly Mykolenko, anch'egli in forza alla Dinamo Kiev. Il calciatore classe '99, 18 partite in stagione condite da 2 reti e 6 assist, piace anche a Inter e Napoli. (Voce Giallo Rossa)