Vecchio Napoli, “nuovo” Sarri: ora tocca al Nizza

ROMA on line SPORT

È il “vecchio” Napoli, eppure c’è un sapore nuovo, fresco. La squadra che ha sbaragliato il “Bentegodi” e regolato senza remore il Nizza non ha presentato nuovi acquisti. Stessi uomini, stesso modulo, stesso atteggiamento. Eppure qualcosa è cambiato. Nessun gol subito nell’andata dei play off di… (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo di Verona, il Napoli è già ripartito con l'obiettivo di qualificarsi alla fase a gironi della Champions. Gli azzurri stanno preparando la sfida di ritorno di Nizza dopo aver battuto la squadra francese 2-0 al San Paolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nizza-Napoli: Dries Mertens acciaccato, a rischio la sua presenza nel ritorno dei playoff di Champions League 2017/2018 (Sportface.it)

il belga ancora dolorante per la botta al piede rimediata nel finale di partita contro il verona (Fantagazzetta)

Le news Napoli sulla gara col Nizza parlano chiaro: il 2-0 lascia ampi margini per la qualificazione ai gironi Champions (Calciomercato.it)

Mertens lascia l'allenamento per dolori al piede sinistro, partirà col Napoli ma la presenza a Nizza è in dubbio (DirettaGoal)

Il calciatore belga rischia di saltare il ritorno del playoff previsto per domani sera a causa di un dolore alla caviglia: è (La Gazzetta dello Sport)