Siria, massacro di civili ad Aleppo: tregua ormai in frantumi

askanews ESTERI

Roma, 28 apr. (askanews) - Nuovo massacro nella città siriana Aleppo dove un ospedale supportato da Medici Senza Frontiera è stato distrutto in un raid aereo che ha ucciso almeno 27 persone tra pazienti e personale medico. Le vittime di questa strage ... (askanews)

Su altre fonti

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Lo ... (Zazoom Blog)

Roma, 29 apr. (askanews)

Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. Le bombe su Aleppo mandano in frantumi il cessate-il-fuoco entrato in vigore il 27 febbraio scorso. (euronews)

Aleppo Siria bombardamenti Continua il martirio di Aleppo dove l'esercito regolare sta cercando di strappare la seconda città della Siria al controllo dei ribelli. (Avanti!)

"Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. "Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. (Solo News)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)