Renault Symbioz: com’è il nuovo Suv ibrido pensato per la famiglia e consumare poco

Corriere della Sera ECONOMIA

Tra Megane e Scenic In soli 36 cm c’è il focus della ‘Renaulution’ che sta scrivendo positivamente – vedendo i numeri del mercato continentale – la storia recente di Renault: tra i 420 cm della Megane elettrica e i 456 cm della Arkana ci sono altri tre modelli del segmento medio, che fa più che mai la differenza mentre a presidiare quello inferiore c’è la rinnovata Captur. e a guidare il gruppo, con 471 cm di lunghezza è la Rafale (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Gli interni offrono comfort e tecnologia, con un sistema di infotainment basato su Android Automotive 12 sviluppato in collaborazione con Google. Con un design che mescola elementi di SUV e monovolume, si posiziona strategicamente tra la Renault Captur e la Renault Arkana. (Autoappassionati.it)

Presente un’unica motorizzazione: E-Tech Full Hybrid da 145 CV. La sua linea è moderna e dinamica, perfetta per una famiglia in espansione che non disdegna stile e tecnologia. (SicurAUTO.it)

Dalla R16 degli anni ’60 sino alla Espace e poi alla Scenic il poco convenzionale è stato di rigore. Oggi, anche per via di normative più stringenti e anche in ossequio alle esigenze dell’aerodinamica è più difficile trovare uno stile rivoluzionario per le nuove auto. (Auto.it)

Con l'introduzione della Renault Symbioz, la casa automobilistica francese presenta un nuovo tassello nella propria famiglia di crossover, venendo incontro alle esigenze di chi cercava un'opzione intermedia nella gamma. (Tom's Hardware Italia)

La nuova arrivata è lunga 441 cm e si chiama Renault Symbioz. E così, determinati ad avere in catalogo un assortimento di vetture in grado di soddisfare tutti, quelli della Renault hanno deciso di ampliare la loro gamma, inserendo un altro modello tra la Captur fresca di restyling (422 cm) e la Austral (451 cm). (Red-Live)

Renault Symbioz, un Suv compatto ibrido anche a 7 posti. La Casa francese mette sul mercato, arriverà in concessionaria a settembre, con un prezzo di circa 32.000 euro, un modello che si inserisce tra il restyling di Captur (leggi qui il primo contatto di QN) e Austral, ovvero tra 4,23 e 4,51 metri. (QN Motori)