Parigi-Roubaix, sfuma il sogno di Tom Boonen: vince il 37enne Hayman

Il quotidiano Italiano SPORT

Gode tra i litiganti: è questa la didascalia che descrive la vittoria sul leggendario pavé della Parigi-Roubaix da parte dell’australiano Hayman. Il corridore dell’Orica conquista, a 37 anni, la prima grande affermazione in carriera precedendo in volata il favorito Tom Boonen, Stannard e Vanmarcke. La corsa,... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Tra loro Sylvain Chavanel, Salvatore Puccio, Imanol Erviti, Yaroslav Popovych, Borut Bozic e il carneade australiano Mathew Hayman. Trionfa ... (Mondo TiVu)

Attardati due dei favoritissimi della giornata: Cancellara, caduto, e Sagan rimasto coinvolto in una caduta collettiva anche se restato in sella. (Rosa Rossa)

Dal fango, dalla polvere e dalle pietre è così emerso Hayman, abile a fiutare sempre le mosse giuste, protagonista della principale azione di giornata, quando una quindicina di corridori - tra i quali l'italiano Puccio, poi caduto ed escluso da ogni ... (Solo News)

A DREAM.#ParisRoubaix pic.twitter.com/pbBIJOHhJO. Sorpresa alla Parigi-Roubaix: Mathew Hayman si aggiudica in volata la 114esima edizione della regina delle classiche – 257,5 km – davanti al belga Tom Boonen. (euronews)

Ha battuto in volata il belga Tom Boonen e il britannico Ian Stannard, suoi compagni nell ... (Tuttosport)

Una gara durissima, ad eliminazione, risolta soltanto allo sprint con il ... Roma, 10 apr. (askanews)