Bollette, ecco chi potrà accedere allo sconto nel mese di luglio

Bollette, ecco chi potrà accedere allo sconto nel mese di luglio
Consumatore.com ECONOMIA

Bollette, ecco chi riceverà il bonus. Riceveranno il bonus presente nelle bollette della luce a partire da questo mese di luglio tutte le famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro.

Bollette, ecco una guida con tutte le regole per accedere al bonus sociale previsto dal governo per le famiglie numerose o in difficoltà. Continuano le misure del governo in favore delle famiglie in difficoltà economiche e numerose colpite dall’emergenza Coronavirus. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Dal primo luglio è diventato automatico e così tutte le famiglie numerose o le persone in situazione di indigenza economia potranno avere, direttamente sulle proprie bollette di luce, acqua e gas, lo sconto ottenuto grazie al bonus sociale. (il Giornale)

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso. Ogni nucleo familiare ha diritto a un solo bonus per tipologia, elettrico, gas, idrico, per anno di competenza. Lo sconto riguarda tutte le famiglie numerose o le persone in situazione di indigenza economia che hanno fatto richiesta ed ottenuto il bonus sociale. (Consumatore.com)

Il bonus sociale regala un sorriso, ecco chi sono i destinatari

Si aggiungono, poi, le famiglie con 4 figli e ISEE inferiore a 20 mila euro e i titolari di Rdc o Pdc. Leggi anche > > > Bonus tv senza Isee, occhio alle novità: cosa c’è da sapere. Altre info sul bonus bollette. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr