Calciomercato Roma, i giallorossi alzano l’offerta per Xhaka: i dettagli

Calciomercato Roma, i giallorossi alzano l’offerta per Xhaka: i dettagli
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. José Mourinho ha indicato il rinforzo numero uno per il centrocampo della sua Roma: Granit Xhaka.

Xhaka, intanto, si allena con la Nazionale svizzera in attesa di diventare un nuovo calciatore della Roma

Secondo quanto riportato dal Leggo, il club capitolino avrebbe alzato l’offerta a 20 milioni avvicinandosi ai 25 chiedi dai Gunners. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025. (Pagine Romaniste)

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Roma. D’altronde c’è bisogno di soldi per convincere l’Arsenal a cedere Xhaka. (Calcio News 24)

The swiss midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 as I reported last Sunday Stando infatti a quanto riportato in questi minuti su Twitter da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una nuova offerta da parte della Roma per l’Arsenal. (Giallorossi.net)

I dettagli dell'ingaggio di Xhaka, rifiutata un'altra offerta dall'Italia

Come riporta il giornale svizzero Blick, col centrocampista dell'Arsenal il club capitolino ha concordato un contratto di durata quadriennale già definito in tutti i suoi dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale svizzera. Questo perché i londinesi valuterebbero il proprio giocatore 25 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr