Red Dead Redemption 2 per PC, nuova patch ora disponibile

Un altro intervento di rilievo riguarda l'eliminazione del cursore del mouse, che talvolta rimaneva visibile a schermo nella versione Epic Games Store.

Red Dead Redemption 2 è stato pubblicato su PC lo scorso 5 novembre.

Per approfondire le caratteristiche della conversione PC vi rimandiamo alla nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco.

Come promesso, l'update garantisce correzioni per i problemi riscontrati con l'utilizzo di CPU a quattro e sei core insieme a GPU NVIDIA (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oh my lord, Red Dead Redemption 2 on PC looks so bad on Stadia. Tuttavia la parte più difficile che Stadia sta affrontando in questo periodo è che sembra proprio che Google abbia in un certo qual modo mentito sulla qualità dei giochi. (Eurogamer.it)

Ciò significa che solo giocando alla storia di Red Dead Redemption 2 si utilizzeranno oltre 335 GB di dati su Stadia alla risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo. "Ciò significa che se si dispone di un limite di traffico dati, utilizzando Stadia lo si raggiungerà rapidamente. (Multiplayer.it)

Rockstar ha comunicato che potremo vivere la storia di Arthur Morgan e della celebre Banda di Van der Linde in un modo completamente nuovo grazie a Red Dead Redemption 2, ora disponibile come titolo di lancio di Stadia. (Spaziogames.it)