Pescara, morto bimbo di 3 anni investito da un treno

IlPescara INTERNO

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Pescara, dove un bambino di 3 anni è morto travolto da un treno nei pressi della stazione San Marco zona Tribunale. Ferito il fratellino. Luca Speranza24 maggio 2014. Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Pescara. (IlPescara)

La notizia riportata su altre testate

PESCARA – E’ accusato di minaccia e danneggiamento aggravato e lesioni personali un 53enne pescarese arrestato dai carabinieri del Nor di Pescara … (Pescara Oggi)

Nel tardo pomeriggio di sabato 24 maggio, il piccolo stava giocando con il fratellino nei pressi della stazione San ... (Vivere Pescara)

La domanda, inutile, è che cosa ci faceva lì, sulle rotaie, quel piccolino? Come mai stava giocando col fratellino in quel luogo pericoloso e non adatto ai ... Lutto nella comunità rom di San Donato. (abruzzo independent)

India, scontro tra treni: decine di morti e feriti (La Repubblica)

(LaPresse) - Un bambino di tre anni è morto dopo essere stato investito da un treno regionale a Pescara. Il piccolo era sui binari e ... (Tiscali)

PESCARA – Un bambino di 3 anni è morto a Pescara dopo essere stato investito da un treno regionale della linea Roma … (Pescara Oggi)