El Shaarawy rialza la Roma: «All'Europa League ci credevamo, ma ora rimontiamo la Lazio»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il suo ingresso nella ripresa al posto di Bruno Peres ha dato una scossa alla squadra, ma non è bastato El Shaarawy a ribaltare il Lione. Il 'Faraone' - che ha propiziato l'autogol del 2-1 e fallito poi l'occasione del 3-1 che si era creato con ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande delusione per Luciano Spalletti, che ha così commentato il verdetto del campo ai microfoni di Sky Sport: "Recriminazioni non ce ne sono mai. Si è andati fuori per ingenuità, a ... (Fantagazzetta)

Poi una parata sul tiro di Tolisso dalla distanza e il miracolo in uscita su Cornet, che tiene vivi i suoi. Rüdiger 6.5; Colpisce la ... (Retesport)

E' arrivata una vittoria per 2-1, ma che non può bastare visto il 4-2 dell'andata ... (OA Sport)

I 4 gol dell'andata sono stati un po' tanti. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto a Sky Sport: "C'è da recriminare poco per la partita di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League nonostante la vittoria per 2-1 sul Lione: "Da recriminare c'è poco se non la partita d'andata, 4 gol sono stati un po ... (Milan News)

Calciomercato Roma – La Roma dopo il 4-2 rimediato a Lione una settimana fa, proverà a conquistare la qualificazione ai quarti di Europa League ribaltando il risultato all'Olimpico. (CalcioWeb)