Calciomercato Napoli, ecco l’erede di Insigne: ADL pronto a sostituirlo

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto. Mercato Napoli, Boga può arrivare: vice-Insigne e sostituto di Lorenzo per il futuro. Potrebbe diventare di fatto il nuovo vice-Insigne, il colpo di calciomercato per il Napoli, Jeremie Boga.

Il Napoli lavora sul calciomercato per quel che riguarda il sostituto di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, il colpo arriva dalla Copa America: si chiude. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Paganini, ha poi, aggiunto: "Nell'operazione con il Chelsea, oltre ad Emerson Palmieri, potrebbe entrare nel discorso anche un possibile ritorno del centrocampista Bakayoko. L'esperto di mercato della Rai ha parlato della strategia del club azzurro soffermandosi anche sul possibile ritorno di Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Un nuovo accordo passerà anche voltando pagina definitivamente su quell'episodio L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive riguardo la tensione tra De Laurentiis e Insigne. (Spazio Napoli)

20 milioni, forse meno. Il club neroverde vuole tenerlo, ma il giocatore accetterebbe volentieri il Napoli. (Tutto Napoli)

Emerson ha l'accordo con il Napoli. Secondo il noto collega, l'esterno del Chelsea avrebbe già raggiunto l'accordo con il Napoli dopo aver parlato con Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i giocatori seguiti c'è Jeremie Boga, da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli. La cifra incassata per la cessione del capitano azzurro sarebbe reinvestita per l'acquisto dello stesso Boga, arrivando al massimo a 20 milioni di euro. (Calciomercato.com)