Tomori: «Non vedo l’ora di giocare la Champions. Giroud farà benissimo al Milan»

Tomori: «Non vedo l’ora di giocare la Champions. Giroud farà benissimo al Milan»
Per saperne di più:
tuttocalcionews SPORT

PREPARAZIONE – «Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito e spesso a inizio stagione non è stato facile.

C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere.

Giroud ha vinto mondiale e Champions League gioca da tantissimo tempo con la nazionale francese, ha conquistato anche la Ligue 1: è una sicurezza». (tuttocalcionews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giroud ha vinto mondiale e Champions League gioca da tantissimo tempo con la nazionale francese, ha conquistato anche la Ligue 1: è una sicurezza”. Intervista Tomori, le parole sulla sua esperienza al Milan (Il Corriere del Pallone)

Il francese ha svelato subito quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere. Il nuovo attaccante del Milan Giroud ha svelato subito gli obiettivi che vuola raggiungere con la sua nuova squadra. Olivier Giroud ha concesso la sua prima intervista da nuovo giocatore del Milan alla tv ufficiale del club rossonero. (Juventus News 24)

“Conosco Giroud, farà benissimo” – assicura Tomori – “È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità”. Tomori ha poi svelato il suo sogno: “Sogno di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. (Footballnews24.it)

Tomori: «Non vedo l'ora di giocare la Champions. Giroud farà benissimo al Milan»

In ogni lavoro, se chi è con te è felice di averti con sé e tu ti senti parte della squadra, del gruppo al quale appartieni, questo ti aiuta a rendere meglio – sottolinea il difensore rossonero -. Sento la fiducia di tutti e questo mi fa avere fiducia in me, permettendomi di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni“. (Sportface.it)

C’è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League e non vedo l’ora di giocare in un San Siro pieno di tifosi, una cosa che purtroppo non ho ancora potuto vivere. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr