Salvini: «Io al tavolo con Alfano, papà di Mare nostrum non mi siedo»

Il Messaggero INTERNO

«Io al tavolo con Alfano non mi siedo, anche oggi ci sono stati 150 morti: io al tavolo col papà di mare nostrum non mi siedo». Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto sulla volontà di Silvio Berlusconi di ricostruire il centrodestra. «Se vuole ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfano non è tipo da ... C'è una differenza molto semplice ma sostanziale tra Matteo Salvini e Angelino Alfano: il segretario della Lega (stra)parla, il leader di Ncd fa. (L'Occidentale)

Se Berlusconi lo fa, buon per lui, ma io non lo farò», ha risposto oggi il ... «Io al tavolo con Angelino Alfano non mi siedo, anche oggi ci sono stati 150 morti, io al tavolo col papà di Mare nostrum non mi siedo. (LiberoQuotidiano.it)

Domenica, al congresso padovano della Lega, il confermatissimo leader padano s'è rivolto ai potenziali alleati del centrodestra per chiedere di buttare giù un programma comune. Non è caduto nel vuoto l'appello di Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo le rivelazione sulla vera entità della strage sul barcone soccorso a Lampedusa il 19 luglio il segretario dell Lega Nord, Matteo Salvini ha ripreso il suo attacco all'operazione Mare nostrum e alla gestione dei flussi di migranti. (Lettera43)

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega ... ROMA, 22 LUG - "Altri 180 immigrati morti grazie a Mare Nostrum, operazione di sangue. (Brescia Oggi)