Le prime scuse di Blair per l’intervento in Iraq: “L’invasione ha aiutato l’Isis a emergere”

Per la prima volta in dodici anni Tony Blair si scusa per gli errori commessi nella guerra in Iraq, e ammette che l’invasione ha aiutato l’Isis ad emergere, anche se non si scusa per aver rovesciato Saddam. Blair ha perso molta della sua popolarità a causa dell’intervento, e si trova sotto pressione per la mail pubblicata nei giorni scorsi, con cui... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente l’ammissione di una enorme colpa: l’ex premier britannico, Tony Blair, ha chiesto scusa in un’intervista alla Cnn per l’errore di aver condiviso con gli Stati Uniti guerra in Iraq e l’ammissione che ci sono “elementi di verità” nella teoria di un legame tra l’invasione dell’Iraq, l’uccisione di... (altroquotidiano.it)

  Perché la mamma ci ha insegnato a toglierci le scarpe non appena entravamo in casa? E perché noi adesso lo stiamo insegnando ai nostri figli, nonostante un periodo di ribellione da giovani, quando le nostre madri sono state costrette a munirci di pattine per non sporcare in giro quando tornavamo con le... (Bigodino.it)

Ibrahimovic si sarebbe intestato una vecchia chiesa acquistata qualche anno fa dalla holding di proprietà della madre nel centro di Stoccolma, andrà a viverci. (GOAL )

Si, perchè quella che oggi è una splendida Chiesa, solo ieri era un meraviglioso palazzo privato. La sua storia comincia nel 1470, quando il Novello ultimò la costruzione del palazzo. (Vesuviolive.it)

Le dame francesi, le camicie bianche di Katharine Hepburn e altri dettagli che hanno fatto storia (Corriere della Sera)

Forse il pensionato è scivolato mentre stava facendo una passeggiata. Mario Plozner, 72 anni, è caduto sulle rocce nei pressi del ponte “Rio” che attraversa un corso d’acqua a Paularo, in una parte dell’abitato coperta dal bosco. (La Prima Pagina)