Graziani: «Inter col Napoli bene nel primo tempo. Poi Madrid»
Graziani è dell’idea che l’Inter abbia pagato quanto successo mercoledì contro l’Atlético Madrid. L’ex attaccante ha dato la sua valutazione durante Il Processo di Sportiva, su Radio Sportiva. MALE ENTRAMBE – A Francesco Graziani non ha convinto più di tanto Inter-Napoli di ieri sera: «Tutte e due non stanno bene, né dal punto di vista tecnico né psicologico. Primo tempo nettamente a favore dell’Inter, secondo ha reagito bene il Napoli e addirittura c’è stato un momento in cui pensavo potesse vincerla, se fosse entrato Victor Osimhen anche solo per un quarto d’ora. (Inter-News)
Su altri media
Probabile formazione Maignan recupera, gioca a Verona. Okafor unico riferimento in attacco (Milan News)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha elogiato il lavoro di Marco Baroni alla guida del Verona, purissimo avversario in Serie A del Milan. La gara è in programma alle ore 15:00 di domenica pomeriggio allo Stadio Bentegodi di Verona. (Pianeta Milan)
Milan a Verona per consolidare il secondo posto e proseguire con fiducia verso la Roma (TUTTO mercato WEB)
Novità di formazione piuttosto sorprendente per il Milan sul campo del Verona quest’oggi: cambia il centravanti titolare dei rossoneri. (MilanLive.it)
Pioli a meno di sorprese gli darà fiducia al centro, con Giroud pronto a subentrare dalla panchina dopo i 90 minuti giocati a Praga contro lo Slavia. Okafor è stato titolare da numero 9 una volta, a Cagliari, a fine settembre, poi si è allargato, ha vissuto molto tempo in panchina, ha avuto chance a sinistra al posto di Leao. (La Gazzetta dello Sport)
In seguito al successo in Europa League contro lo Slavia Praga, con il passaggio ai quarti di finale della competizione, ora per il Milan è tempo di pensare al campionato, con il Verona che rappresenta il prossimo avversario. (Pianeta Milan)