Milan cambia formazione per la trasferta a Verona

Il Milan, fresco di vittoria in Europa League contro lo Slavia Praga, si prepara per il ritorno in campionato. La prossima sfida sarà a Verona, con una formazione diversa rispetto a quella vista in Repubblica Ceca.

Cambiamenti in campo

Il centrocampo vedrà il ritorno di Tiijani Reijnders e Ismael Bennacer, mentre Yunus Musah e Yacine Adli si accomoderanno in panchina. Questi cambiamenti sono parte della strategia di Stefano Pioli per la ventinovesima giornata di Serie A.

Telecronisti e orari

La partita Verona-Milan sarà trasmessa su Dazn. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15 di domenica 17 marzo. Gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere come i rossoneri gestiranno questa prova di maturità al Bentegodi.

La sfida

Il Milan, attualmente al secondo posto, cercherà di difendere la sua posizione contro il Verona, una squadra in gran forma che lotta strenuamente per raggiungere la salvezza. Sarà interessante vedere chi avrà la meglio in questa sfida.

L'arbitro della partita

La partita tra Hellas Verona e Milan sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Questa non sarà la prima volta che Mariani dirigerà una partita del Milan, aggiungendo un altro capitolo alla sua carriera arbitrale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo