Bartoli: "Vittoria importante, sto facendo il conto alla rovescia per il titolo"

Bartoli: Vittoria importante, sto facendo il conto alla rovescia per il titolo
AS Roma SPORT

Elisa Bartoli ha parlato al termine di Roma-Juventus ai media ufficiali del Club. Ecco le parole della capitana giallorossa. Oggi questa vittoria conta davvero tanto per la classifica ed è una prova di forza della squadra. L'ennesima. "Sì, quest'anno ne abbiamo sbagliate veramente poche, era importante vincere, è un bel segnale. Mancano pochi punti, io sto facendo il conto alla rovescia, sono sincera... (AS Roma)

La notizia riportata su altre testate

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

LE STATISTICHE POST ROMA-JUVENTUS WOMEN Su Juventus.com torna la consueta rubrica delle statistiche post gara. Il match in questione è Roma-Juventus Women, terminato per 2-1 in favore delle padrone di casa, con la rete della vittoria targata Evelyne Viens a meno di 5 minuti dalla fine. (Tutto Juve)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

Femminile, Roma-Juventus 2-1: presente anche Lina Souloukou al Tre Fontane

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ad assistere al trionfo anche la CEO della Roma, Lina Souloukou, come di consueto al fianco di Betty Bavagnoli, responsabile delle attività del calcio femminile del club giallorosso. Al Tre Fontane è andata in scena la sfida di Serie A Femminile tra Roma e Juventus. (ForzaRoma.info)