Lufthansa: iniziato lo sciopero, cancellati 3.800 voli in tre giorni

Quotidiano.net ECONOMIA

Berlino, 2 aprile 2014 - E' iniziato a mezzanotte lo sciopero di tre giorni dei piloti Lufthansa che costringerà la compagnia di bandiera tedesca a cancellare circa 3.800 voli. La protesta, organizzata nell'ambito del duro contenzioso in corso su salari e pensioni, ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Una delegazione di giornalisti ed operatori tedeschi è stata in visita alla città di Milazzo. Il gruppo ha espresso grande apprezzamento per l’imponenza della cittadella fortificata e per il suo valore storico-architettonico. (Infomessina)

(TMNews) - L'amministratore delegato della compagnia aerea tedesca Lufthansa, i cui piloti hanno proclamato lunedì uno sciopero di tre giorni, spera in un ritorno alla normalità del traffico aereo da sabato mattina. (TMNews)

Alla base della protesta questioni salariali e il nodo delle pensioni. Si calcola che ... (Corriere della Sera)

Il personale della compagnia aerea tedesca ha iniziato oggi una dura protesta che durerà fino al 4 aprile. Sciopero dei piloti Lufthansa. (Lazio 24 NEWS)

Caccia: Non è una prerogativa degli uccelli, eppure ad alcuni di loro riesce particolarmente bene. Dopo lunghe fatiche oggi anche noi possiamo volare, ma diciamocelo... (Caccia Passione)

Lufthansa rimane a terra. E' il primo giorno di sciopero dei piloti della compagnia di bandiera tedesca che in tre giorni faranno saltare 3800 voli, con un costo di circa 50 milioni di euro per la compagnia. (euronews)