OLIMPIADI 2026, PRESIDENTE REGIONE A SONDRIO INCONTRA ISTITUZIONI E STAKEHOLDER

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

“I territori – ha concluso il presidente della Fondazione Milano-Cortina 2026 Giovanni Malagò – sono gli assoluti protagonisti di un appuntamento come questo.

“Guardando nello specifico a quanto messo in campo da Regione Lombardia – ha spiegato il governatore – l’impegno è davvero ingente: circa 575 milioni di investimenti per le opere infrastrutturali e della mobilità e per gli impianti sportivi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di vedere quale sarà l’assetto scelto per affrontare lo Spezia i giocatori titolari scelti da Gasperini sono Musso, Palomino e Djimsiti, de Roon, Zappacosta, Freuler, Maehle e Koopmainers, in avanti Pasalic, Malinovskyi e Muruiel (L'Eco di Bergamo)

Il colombiano, infatti, si è fermato a causa di un affaticamento muscolare accusato già dopo la sfida contro la Salernitana: il numero 91 si è allenato a parte durante tutta la settimana e per evitare problemi contro il Milan Gasperini ha deciso di non rischiarlo (Tutto Napoli)

“La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo. (Sardegna Reporter)

Di seguito il documento integrale. Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione (Sardegna Reporter)

1 Nonostante le indiscrezioni dall'Inghilterra, secondo cui Nemanja Matic , in uscita dal Manchester United a parametro zero, sia vicino a firmare per la Juventus, arrivano delle smentite. (Calciomercato.com)

TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. (Tutto Napoli)