“Un ordigno contro il consulente del vicesindaco Frongia”. Minaccia o bufala?

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un ordigno diretto al cuore della giunta Di Virginia Raggi irrompe in serata a Roma ed è subito “giallo”. L'innesco è stato ritrovato nei giorni scorsi sotto l'abitazione di un collaboratore del vicesindaco Daniele Frongia, un avvocato, che si occupa ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul palco anche Roberto Vecchioni, Andrea De Carlo e Simonetta Agnello Hornby..... (La Repubblica)

Sul palco principale attesissimo ovviamente l'intervento di chiusura Beppe Grillo, insieme a lui si alterneranno anche gli interventi dei parlamentari del movimento, possibile anche la presenza del sindaco di Roma Virginia Raggi. (CorriereCity)

CERVETERI – “Dopo giorni di polemiche sterili e stravaganti teorie del nulla, è ora di fare chiarezza: l’autorevole candidatura di Pietro Tidei col PD è valida e pienamente legittima, rispetta tutte le regole dello Statuto del partito”. (La Voce del Popolo )

  E’ importante d’inverno avere mani e piedi caldi. Le cause di... (Bigodino.it)

Luigi Di Maio si è ripreso la leadership del Movimento. Inviso da molti grillini che vedono la sua cavalcata s... (La Stampa)

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)