Whoopi Goldberg a Bologna: da Hollywood alle osterie del centro

Sì, la star di "Sister Act", "Il colore viola" e "Ghost" ha scelto come tappa anche la nostra città, includendola nella sua vacanza italiana.

E Whoopi non è la prima stella internazionale che fa la turista a Bologna: qualche mese fa è stata la volta del mito del NBA Michael Jordan e la scorsa estate anche Michael Stipe, leader dei REM.

Whoopi Goldberg a Bologna?

Un'icona di simpatia che ha mostrato quel sorriso inconfondibile e contagioso che evidentemente non è solo cinematrografico. (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella è oggi a Verona a presentare il suo libro «Diversi. In allegato potete rivedere l'intervista completa a RadioVerona. (L'Arena)

L'inchiesta per corruzione elettorale della Procura etnea. (TGR – Rai)

Condividi subito. L’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi” e dove, spiega lei stessa in un video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (Cronache TV)

L’ha fatto Dio, 'sarebbe bella una piscina qui?'». ’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo «caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi» e dove, spiega lei stessa in una video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il fascino della Puglia incanta anche Whoopi Goldberg. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? (BrindisiReport)

In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all'aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell'acqua cristallina. (Il Mattino)