Croce Rossa Manfredonia: "Segnalati veri e propri atti di sciacallaggio"

StatoQuotidiano.it INTERNO

(foto in allegato) Tale chiarimento si rende indispensabile in quanto sono stati segnalati veri e propri atti di sciacallaggio da parte di persone che si sono qualificate come Volontari di Croce Rossa, ma che non lo sono.

(FOGGIA), 05/03/2022 – Chiarimenti riguardo l’impiego di Croce Rossa Italiana durante questo momento di emergenza in Ucraina.

Croce Rossa Italiana, insieme con UNHCR ed UNICEF, ha lanciato una raccolta (https://cri. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Roma, 8 mar. (LaPresse) – “Oggi è stata superata quota due milioni d riugiati”. (LaPresse)

La Giunta Comunale di Capri ha deliberato, su proposta dell'assessore alle politiche sociali Salvatore Ciuccio, di effettuare una donazione nella misura di 10mila euro a favore dell’Associazione della Croce Rossa Italiana ODV, a sostegno della grave emergenza umanitaria determinatasi in Ucraina (Capri News)

Sul delicato problema è intervenuto il Movimento per la Difesa del cittadino che facendosi portavoce del comitato di quartiere chiede la convocazione di un Consiglio comunale. Enrichetta Guerrieri, presidente del Movimento Difesa del Cittadino Sicilia ha inviato una lettera aperta al sindaco di Modica e ha anche chiesto un consiglio comunale aperto per trattare la tematica. (Quotidiano di Ragusa)

ATTIVAMI è strutturata anche per fornire uno strumento in più agli operatori dei Servizi Sociosanitari e degli Enti locali e, in particolare, ai Consultori familiari e ai servizi sociali comunali per un aggiornamento continuo sulle novità relative alle diverse misure. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tra le città prese d’assalto c’è Przemysl, a 15 chilometri dal confine ucraino. Nelle immagini sono centinaia le persone che affollano l’atrio, i vari sottopassi che portano ai binari e il piazzale antistante (LaPresse)

Coop Alleanza 3.0 ha pensato anche ai propri lavoratori stanziando 40 ore di permessi retribuiti per ogni lavoratore di nazionalità ucraina e russa: tempo prezioso in momenti di così forte impatto emotivo e stress comprensibile. (Gazzetta di Parma)