Dopo 14 anni la Cina apre ai videogiochi occidentali

Dopo ben 14 anni la Cina ha finalmente posto fine al divieto di vendita di console straniere sul proprio territorio, aprendo le porte del paese ai prodotti Microsoft, Sony e Nintendo. Tale provvedimento, seppur ancora temporaneo, permetterà, a partire da oggi, ... (Insight Factor)

La notizia riportata su altre testate

Con delibera di Giunta municipale, approvata ieri sera, è stata istituita, per un periodo sperimentale di 6 mesi, l'Area pedonale Cairoli, nel quadrilatero delimitato... (Infomessina)

Il 25 luglio scorso il Comune di Chieti ha attivato il servizio di WIFI gratuito in 3 aree della città: Piazza Valignani, … (Chieti Ora)

Le azioni di Nintendo sono volate questa mattina a Tokyo (+10,76%), dopo che gli investitori hanno saputo che la Cina autorizzerà, almeno in maniera provvisoria, la vendita di console per giochi sul proprio territorio. (Italia Oggi)

L’assessore allo Sport Antonio Rossi è intervenuto in VII Commissione, per illustrare alcuni importanti interventi in programma nei prossimi mesi. (La Prima Pagina)

Milano – Dopo l'approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, a distanza di dieci anni dall'adozione dell'ultimo Ptcp, come cambierà il volto della nostra provincia? In che modo si articolerà il suo sviluppo urbanistico? Quali aree saranno interessate da trasformazioni nei prossimi anni?... (AsseSempione.info)

Già dallo scorso settembre, appena avevano avuto inizio i lavori straordinari di manutenzione dell’ufficio postale … (Vasto 24)