Australian Open: Djokovic inserito in tabellone al 1^ turno contro Kecmanovic

LaPresse ESTERI

Lo scrive l’organizzazione del torneo su Twitter, nonostante sia ancora la decisione sul visto del campione serbo.

Il ministro dell’Immigrazione sta valutando la possibilità di annullare il suo visto

Attesa la decisione definitiva del governo australiano sul visto di Djokovic. Il primo ministro australiano, Scott Morrison, ha ribadito la rigida politica del suo governo nei confronti dei visitatori che non sono vaccinati contro il coronavirus . (LaPresse)

Su altri giornali

Djokovic si è difeso, spiegando che si è trattato di un errore «non volontario» del suo staff Come riporta il sito australiano The Age, l’indagine della autorità locali si sta concentrando sulle informazioni che il tennista ha riportato nei suoi documenti di viaggio. (Open)

Ex n°1 del mondo, campione slam, ma anche ex tecnico di Novak Djokovic. Il fatto che le dichiarazioni siano state fatte dalla sua famiglia non lo aiutato molto Novak secondo me. (Eurosport IT)

Braccio di ferro continuo tra Djokovic e il governo australiano, Selvaggia Lucarelli non risparmia il tennista serbo su Instagram. Il caso Novak Djokovic va avanti da giorni e non sembra avere ancora risoluzione. (AreaNapoli.it)

Novak Djokovic rischia fino a cinque anni di carcere. False dichiarazioni e non solo

Leggi anche: Quando vedere il Cantante Mascherato Milly Carlucci ancora non ha intenzione di sciogliere le riserve. (Tutto.TV)

Se non vuole vaccinarsi, è una sua scelta, proprio come quella di chiunque altro “Novak ha 34 anni, come madre non posso esercitare alcun tipo di pressione su di lui. (Tennis World Italia)

Secondo quanto riporta la stampa locale, le autorità australiane stanno analizzando i punti discordanti e le discrepanze che sono emerse nelle informazioni fornite da Djokovic. Il campione serbo potrebbe rischiare fino a cinque anni di carcere in Australia e tre anni di squalifica. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr