Napoli mai così male in trasferta da 8 anni. Adesso Gattuso spera in Demme e Lobotka

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una crisi che nasce da lontano e che non può avere ripercussioni sul momento attuale.

Fuori casa soltanto 13 punti in 10 gare.

Troppo poco per una squadra che era partita per ben altri traguardi e adesso si ritrova in una posizione di classifica che equivale a nulla.

I NUOVI — Qualcosa cambierà o, quantomeno, si spera che cambi con l'arrivo di Diego Demme e Stanislav Lobotka.

Quando il Napoli ha schierato il doppio centravanti con Milik e Llorente, la difesa della Lazio si è chiusa a riccio e non ha concesso nulla. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lobotka arriverà a Castel Volturno tra le 14:00 e le 15:00. obotka a cena con Gattuso, l'affare non è stato ancora ufficializzato per due motivi. Nella serata di ieri, c’è stata una cena tra Stanislav Lobotka, il suo entourage e Rino Gattuso, accompagnato da Cristiano Giuntoli. (Napoli Magazine)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha reso noto il bollettino riguardante l'operazione al ginocchio di Demiral. (Tutto Napoli)

Fino al 31 gennaio tutto può accadere ma per inserire Lobotka subito in lista c'è bisogno di un'uscita (non sul mercato) immediata. (Tutto Napoli)

Demme, è anche un mediano arcigno, portato a sradicare il pallone dai piedi dell’avversario. Napoli-Perugia, l’esordio di Demme. Diego Demme ha espletato tutte le pratiche del trasferimento e domani pomeriggio dovrebbe essere titolare contro il Perugia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Sabato, contro la Fiorentina, dovrebbe essere anche il turno di Lobotka. «Il Napoli deve ritornare a essere pensante, così come è accaduto fino a due anni fa», ha detto l’allenatore napoletano nel ventre dell’Olimpico. (Fiorentina.it)

Poi, potrebbe essere la volta di Lobotka, magari già sabato contro la Fiorentina, al San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)