Un problema che la Juve si è costruita da sola. E che si poteva evitare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi la questione calda è il rinnovo, ma non molte estati fa Dybala era stato praticamente ceduto in Inghilterra.

Oggi, lo scenario più verosimile è che Dybala e la Juventus si dicano addio a fine stagione, a parametro zero

Un problema che la Juve si è costruita da sola.

E che si poteva evitare. vedi letture. Paulo Dybala deve rendersi conto del peso della numero 10 della Juventus.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il “merito” sarebbe dell’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, che ben conosce Dybala e il suo entourage. Da regolamento, Paulo Dybala potrà prendere accordi con altri club dal 1° febbraio, qualora non arrivasse l’intesa con la Juventus (Virgilio Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe pronto a proporre un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. Da capire, a questo punto, le intenzioni dello stesso Dybala di fronte alla nuova proposta (Calcio News 24)

Dybala giocherà nell'Inter? In questa specie di Triplete rivisitato in chiave derby d'Italia la pagina finale a effetto potrebbe arrivare dal mercato: Dybala all'Inter è un'idea concreta. (Fantacalcio ®)

Paulo Dybala potrebbe finire all’Inter. Se Leo Messi fosse rimasto in Catalogna il Barca non avrrebbe aperto al suo arrivo ma in queste condizioni Paulo potrebbe essere la guida del club spagnolo (Stop and Goal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo: la situazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato. (Calcio News 24)