Nba, Golden State: rimonta completa Contro Oklahoma serve la gara 7

Corriere della Sera SPORT

Mai dare per spacciati i campioni. Un adagio vecchio come lo sport si applica stavolta al caso dei Golden State Warriors. Oklahoma City capolinea di una stagione straordinaria, all'insegna dei record eppure macchiata da una grave scivolata, la ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Grande rimonta per i Warriors, occasione colossale sprecata per Durant e Westbrook, più grossa anche della chance nella Finale NBA persa nel 2012 contro Miami (pure la scorsa notte hanno avuto 13 punti vantaggio a un certo punto). (Leonardo.it)

I Golden State Warriors sono riusciti, non si sa come, a sopravvivere nelle finali della Western Conference ad una bellissima, commovente, versione degli Ohlahoma City Thunder e da giovedì si giocheranno il titolo NBA contro i Cavs autogestiti, ma con ... (Guerin Sportivo)

NBA Finals, Lebron sfida Curry (La Repubblica)

I Warriors stendono gli Oklahoma City Thunder per 96-88 ed accedono così alla finale NBA; grande gara giocata in rimonta da Stephen Curry e compagni. In finale i Warriors incontreranno i Cleveland Cavaliers. (Fidelity News)

Panorama · Sport · Basket; Nba, i Warriors vincono gara 7: è finale con Cleveland. – Credits: Getty Images. (Panorama)

Con la cocente sconfitta in gara 7 contro i Golden State Warriors dopo aver sprecato un vantaggio di 3-1 nella finale della Western Conference, ora per gli Oklahoma City Thunder è il momento di pensare al futuro. (Sport Mediaset)