Russell Crowe prende in giro John Travolta e mima il Ballo del qua qua a San Remo

Russell Crowe che prende in giro John Travolta e il “suo” balletto del qua qua. E’ stato uno dei momenti più seguiti e che più commentati sui social (dove la frase più ripetuta è “Russell Crowe percula John Travolta”) nelle ultime ore ripostando le immagini del siparietto con Amadeus e Teresa Mannino. Missing CaptionMissing Credit Cosa è successo Russell Crowe è salito sul palco dell’Ariston per esibirsi con la sua band ma il momento clou della performance dell’attore premio Oscar è stato quando è entra in scena Teresa Mannino che ha salutato calorosamente l’interprete de “Il Gladiatore”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il 59enne mima la ‘qua qua dance’ con le mani ed esclama: “What that fuck!” Russell Crowe è il super ospite della terza serata del Festival. Il divo neozelandese porta all’Ariston la sua musica: canta "Let the light shine" insieme a Marcia Hines e alla sua band. (Gossip News)

Durante la presentazione sanremese del suo prossimo tour musicale estivo in Italia, sul truck di una radio presente a Sanremo, Russell Crowe ha parlato anche della sua passione calcistica, dichiarando (TUTTO mercato WEB)

– Da ore si parla del dissing rivolto a John Travolta da parte di Russel Crowe: ieri sera, a Sanremo, l’attore de ‘Il gladiatore’ ha mimato il gesto del ‘qua qua’, riferendosi al ballo imposto al collega hollywoodiano durante la terza serata del Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo è il periodo migliore dell’anno per trascorrere un fine settimana alle terme. Se cercate un momento di relax e magari romantico ecco dove andare in uno dei prossimi week end invernali. Ecco il consiglio per una fuga rigenerante e romantica. (Proiezioni di Borsa)

E tra le date in programma ci sarà anche l’anfiteatro di Pompei, la sera del 9 luglio. Crowe, che da tempo porta sui palchi di tutto il mondo la sua grande passione per la musica, si esibirà con la formazione dei “Gentlemen Barbers”. (La Repubblica)

Dopo lo show sul palco dell’Ariston nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, Russell Crowe continua la promozione del suo tour italiano negli studi di Rtl 102.5. Crowe ha parlato anche di calcio e ha rivelato: “Sono laziale. (Il Fatto Quotidiano)