La Rolls-Royce con il motore della Tesla

Greenmotorsport ECONOMIA

In questo caso, visto il budget a disposizione, gli specialisti di Shift EV hanno acquistato direttamente una Model S, che ha avuto il ruolo di “donatrice”.

La conversione di una Rolls Royce in elettrica. . . La prestigiosa e opulenta Rolls-Royce Silver Shadow del ’70 appartenuta al famoso cantautore americano Johnny Cash è stata sottoposta a un certosino lavoro di conversione in auto elettrica.

Sono stati inoltre installati componenti come l’ABS, il TPMS, il controllo di trazione e di stabilità e il servosterzo elettrico. (Greenmotorsport)

La notizia riportata su altri giornali

Con il servizio di wrapping auto offerto per la gamma S3XY in Cina potrebbe essere solo questione di tempo prima che venga esteso anche ad altri mercati. Per ora, il servizio di wrapping è offerto solo in Cina, a partire da Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen e Suzhou, con altre città che seguiranno già dalla metà di agosto. (Autoprove.it)

Di fatto, le vendite globali sono scese in termini percentuali, rispetto allo stesso periodo del 2019, del -24% nel primo trimestre e del -29% nel secondo. A giugno, c'è stato infine un primo segnale incoraggiante: le vendite globali di veicoli sono scese soltanto del 14%, fermandosi a 6,6 milioni di unità. (l'Automobile - ACI)

Infatti gli utenti cinesi si rivolgevano a servizi di terze parti per effettuare il car wrapping, con il rischio di lavori non perfetti. Tesla cambia strategia in Cina e apre ufficialmente al car wrapping. (Tecnoandroid)