Sorrento, gestori dei lidi nascondono il divieto di balneazione ai turisti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il mare è inquinato, ma non ci sono i cartelli di divieto di balneazione: scattano 4 denunce per altrettanti gestori di lidi balneari a Sorrento. Martedì mattina la polizia del commissariato diretto da Antonio Vinciguerra ha scoperto che a Marina ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

I rilevamenti dell'Arpac dell'11 e 12 agosto scorsi a monte della decisione di ieri del sindaco. Mare inquinato a Sorrento: le proteste dei ... (NapoliToday)

Nuovo blitz della polizia locale nel palazzo in via del Lido a Latina dove, dopo il sequestro di venerdì scorso, sono stati abbattuti i muri degli attici ricavati dai locali tecnici. Insomma i proprietari tentano di salvare il salvabile, ma il quadro è ancora da definire. (Latina24ore.it)

Racconterà la vita dei cittadini pompeiani e la cronaca, minuto per minuto, della loro... (Vesuviolive.it)

Sorrento – Acque inquinate in una zona delle zone più frequentate dai bagnanti locali e dai turisti: il tratto di costa da Meta a Sorrento è diventato un covo di colibatteri. (Vesuviolive.it)

Lunedì 24 agosto Alberto Angela sarà a Pompei per un intervento che rientra nell’ambito di “Pompei, un’emozione notturna” che prevede anche visite serali e altri avvenimenti, di cui abbiamo parlato precedentemente. (Vesuviolive.it)

Lo fa … (Pescara Oggi)