Udinese-Sassuolo: 1-2. Il Sassuolo espugna la “Dacia Arena” e torna a respirare in zona salvezza

Wonder Channel SPORT

Analisi del match e dichiarazioni di Oddo e Iachini su Udinese-Sassuolo: 1-2, gara valevole per la ventinovesima giornata di serie A. (Wonder Channel)

La notizia riportata su altre testate

Benché non si vogliano esagerare gli effetti negativi prodotti sulla squadra dalle quattro sconfitte consecutive, all’Udinese serpeggia un certo nervosismo, ci si chiede come mai sia stata imboccata questa strada dissestata, che fine abbiano fatto le stimolanti… (Messaggero Veneto)

Perché tornare a casa incazzati? Perché? Andare allo stadio a vedere giocare la tua squadra del cuore dovrebbe essere un piacere, un divertimento, una passione, voglia di stare assieme, invece da quattro anni a questa parte si è perso il conto di quante volte si esca dal nostro Friuli delusi,… (TuttoUdinese.it)

Molto male, invece,… Tra questi Bizzarri, che non ha colpe sui due gol subiti, e Fofana, autore di una splendida rete. (TuttoUdinese.it)

Brilla Stefano Sensi, tornato titolare dopo mesi di oblio, e i neroverdi dominano la gara e ottengono la prima vittoria del 2018. (CanaleSassuolo.it)

Il belga, in veste di tifoso, ha seguito il match dei suoi ex compagni, sconfitti da quello che, seppur per poco, è stato anche il suo allenatore, Beppe Iachini... Non potrà dire di aver visto una bella partita. (TuttoUdinese.it)

Vince il Sassuolo sul campo dell'Udinese, vittoria fondamentale per i neroverdi in ottica salvezza. (TUTTO mercato WEB)