Attivato a Treviso il piano di EMERGENZA a seguito dell'intensa ondata di maltempo

Meteo Portale Italia INTERNO

Attivato a Treviso il piano di emergenza a seguito dell'intensa ondata di maltempo. Allarme maltempo anche a Treviso, dove da stamae è stato attivato il Coc, il centro operativo comunale. Ad attivare ufficialmente i responsabili dell’emergenza del Comune, l’assessore alla protezione civile Ofelio Michielan,... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda è venuta fuori grazie a una perquisizione effettuata dai Carabinieri della stazione di Filadelfia che si…Leggi Tutto → I due erano rinchiusi nella loro abitazione dalla tutrice e dal protutore che avrebbero dovuto prendersi cura di loro. (La Prima Pagina)

L'Istituzione Centro Previsioni Maree ha registrato questa notte alle ore 1.20, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 122 cm sullo zero mareografico, e questa mattina alle ore ... (Adnkronos/IGN)

La richiesta è stata inviata al Prefetto Franco Gabrielli, capo dipartimento della Protezione civile Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha firmato la richiesta di stato di emergenza per le province di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo a seguito degli eventi atmosferici avversi del 31 gennaio... (Roma Daily News)

Ma lanci d'agenzia hanno creato incertezza. Nella serata di venerdì previsto il picco più elevato della settimana (all'insegna del maltempo). (VeneziaToday)

Colpi messi a segno negli ultimi due mesi (Umbria24)

VENEZIA / Appare confermata anche sul sito del centro previsioni e segnalazioni maree del comune di Venezia, la punta eccezionale di 140 centimetri d'acqua venerdì intorno alle 23.30, sullo zero idrografico. (YouReporter NEWS)