Permesso speciale al killer per la festa di 18 anni

Ottopagine INTERNO

Napoli . Esce dal carcere con un permesso premio per festeggiare i suoi 18 anni. Una festa un piena regola per uno dei ragazzi che uccisero, “con crudeltà” sottolinea la sentenza, il vigilantes Franco Della Corte il 16 marzo del 2018 all’uscita della metrò di Piscinola. Una condanna a 16 anni e 6… (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Un permesso premio per festeggiare il suoi 18 anni, dopo neanche un anno di cella e con una condanna (Tiscali.it)

Protestano i familiari di Francesco Della Corte, il vigilante ucciso un anno a fa sprangate mentre era in servizio nella stazione della metropolitana di Piscinola, dopo che a uno dei componenti della baby gang è stato concesso di uscire dal carcere per fe (Today)

(ANSA) - NAPOLI, 10 SET - Sdegno e indignazione a Napoli per la decisione di concedere un permesso premio per festeggiare i 18 anni di età a uno dei tre feroci killer del vigilante Francesco Della Corte, preso a sprangate e ridotto in fin di vita, il 3 marzo 2018, dal branco che gli voleva prendere la pistola... (Agenzia ANSA)

E' quanto accaduto a Napoli dove il ragazzo, Ciro U (Oggi Scuola)

Sdegno e rabbia per la decisione di concedere un permesso premio per la festa dei 18 anni a uno dei tre killer del vigilante Francesco Della Corte, preso a sprangate e ridotto in fin di vita fino a... (Il Messaggero)

Succede a Napoli. (L'HuffPost)