Flavio Tosi non sarà candidato Governatore per il Veneto

La Prima Pagina INTERNO

Si abbassano i toni della polemica in casa Lega Nord. A rasserenare il dibattito è il segretario della Liga Veneta, Flavio Tosi, sindaco di Verona. Parlando a Mestre evidenzia che “nessuno ha mai posto la candidatura del sottoscritto come alternativa a Luca Zaia”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews) - "Parlare di segreterie mi fa venire l'orticaria". (askanews)

È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. (ilVelino/AGV NEWS)

VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". "Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... (Brescia Oggi)

Gentilini: «Tosi fuori se non rientra nei ranghi». Salvini: «Chi discute Zaia è fuori». (Corriere della Sera)

Se non viene, non va bene. ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. (Brescia Oggi)

E'... (Bigodino.it)