Vaccini obbligatori a scuola: 800mila bambini non sono in regola

Leggo.it SALUTE

Ottocentomila bambini e ragazzi potrebbero non essere in regola in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico. Il decreto approvato venerdì impone l'obbligo di vaccinazione per l'iscrizione a scuola e le Asl potrebbero essere sommerse da moltissimi ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entro il 2018 invece, così come indicato dalla circolare del ministero ... (Vivere Milano)

Una serie di sedute straordinarie per vaccinare il più in fretta possibile circa 10mila bambini e ragazzi trevigiani che negli ultimi anni non sono stati totalmente coperti, sia per dimenticanza che per una precisa scelta ideologica della famiglia ... (Il Gazzettino)

di-maio-vaccina-agnelli-vaccini-meme Che errore marchiano che abbiamo compiuto, a non metterci a studiare medicina. O medicina, farmacia, marketing, economia e commercio, politologia e, boh, scienze nautiche, tanto per abituarsi ... (7per24)

Esprime preoccupazione, Ugo Vairo, direttore dell'unità operativa tutela della ... (Blitz quotidiano)

Nella giornata di apertura dei lavori dell'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, che vedrà riuniti i Ministri della Salute di tutto il mondo per discutere delle principali priorità globali, inclusi i vaccini, ed in questo momento di grande ... (L'Huffington Post)

Ora occorre ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)