WhatsApp: con l'ultimo aggiornamento è possibile silenziare le chat dal pannello notifiche

Arriva un ulteriore novità per quanto riguarda WhatsApp che con l'ultima Beta ha introdotto la possibilità di silenziare le chat direttamente dal pannello delle notifiche senza dover entrare nell'app stessa. Ecco come. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo una novità per chi considera WhatsApp il proprio pane quotidiano. Sembrerebbe che l’app di messaggistica abbia in cantiere una nuova funzionalità ,… (105.net)

WhatsApp, nelle scorse release distribute nel canale beta per la piattaforma Android, ha permesso di toccare con mano alcune novità: tra queste, il silenziamento delle chat moleste direttamente dall'area notifiche, ed un ulteriore progresso per gli stickers. (Fidelity News)

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp introduce una nuova funzionalità che permette di silenziare una determinata chat direttamente dal pannello notifiche. (Tech4D)

L'utente, cliccando su un link inviato per mezzo di un messaggio, rischierebbe seriamente di compromettere il proprio account (Fidelity News)

Su WhatsApp è tornato a circolare il messaggio killer che ruba il profilo e lo rende inutilizzabile. (Privacy e Sicurezza)

Nuove sottili ma importanti funzionalità sono arrivate ed arriverranno su WhatsApp, tra queste vi parliamo del tasto "Disattiva" per silenziare le notifiche e dello store Stickers per le vostre chat. (Android Caotic)