Morandi: 'Già so quale canzone passerà in tv il giorno della mia morte'

Il popolarissimo Gianni Morandi si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera: "La sera recito le preghiere della nonna". Il popolarissimo Gianni Morandi ha rivelato di essere molto credente nell'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Io Prego. La sera recito le preghiere che mi ha insegnato mia nonna paterna". Poi racconta: "Ogni giovedì nonna Maria veniva a piedi da Ca’ di Morandi, la sua frazione, al mercato di Monghidoro, e mi regalava “La dottrina cristiana”. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"Mi fece molto male. Dovevamo suonare in tanti, Milva, Lucio, io, prima dei Led Zeppelin": Gianni Morandi, intervistato dal Corriere della Sera, ha ripercorso con dolore il momento della contestazione al Vigorelli nel 1971. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gianni Morandi attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato dove conobbe il grande Lucio Dalla: "Nel 1963, al teatro greco di Taormina. C’era questo ragazzo con il barbone che suonava il clarinetto nei Flippers. (AreaNapoli.it)

In un’intervista al Corriere della Sera, Gianni Morandi ha parlato (anche) di Lucio Dalla e del vociferato innamoramento di quest’ultimo. Un passaggio assai intrigante, e sarebbe stato belle vedere l’espressione sul volto di Morandi al momento della sua risposta (anche se, di solito, Gianni se la cava stra-bene con domande anche molto insidiose, come quando gli fu chiesto se avesse mai fumato cannabis ). (Gay.it)

Gianni Morandi compie 80 anni l'11 dicembre, ma gli anni per lui sembrano davvero non passare: "Ho promesso a Prodi che faremo insieme la maratona di New York. Per me sarà la quarta", assicura in una lunga intervista pubblicata sul sito del Corriere della Sera nella quale si racconta, a partire dall'infanzia in famiglia, papà ciabattino e mamma lavandaia: "Io ho la quinta elementare. (L'HuffPost)

Gianni Morandi ha scelto di farlo a diversi mesi di distanza dal suo 80esimo compleanno, che ricorrerà il prossimo 11 dicembre. Al suo fianco non ci sarà la moglie Anna, bensì Romano Prodi: "Gli ho promesso che faremo insieme la maratona di New York. (ilGiornale.it)