Cameron, con la Brexit a rischio crescita e posti di lavoro

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Durante i due giorni di conferenza in Giappone, i funzionari industriali hanno preso l'impegno di cercare una forte crescita globale e hanno espresso preoccupazione per il Nord Corea, la Russia e le dispute marittime che coinvolgono la Cina, glissando ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Nel documento finale si sottolinea: "Reiteriamo i nostri sforzi per utilizzare ogni strumento, di politica monetaria, fiscale e strutturale, individuale o collettiva, per sostenere la domanda globale" e "continua ogni sforzo per un percorso sostenibile ... (Solo News)

Un piano d'azione per combattere il terrorismo e l'estremismo violento grazie, tra le altre cose, a un maggiore scambio di informazioni su scala internazionale e una più concreta cooperazione di intelligence. (LaPresse)

Lo ha detto il premier britannico David Cameron nella conferenza stampa conclusiva del G7 in Giappone rispondendo ad una domanda ... (L'Arena)

Sono questi i punti principali del comunicato dei grandi del mondo al termine del G7 in Giappone. (Rosa Rossa)

Ma nel vertice in giappone ha sfiorato ieri l' incidente diplomatico, al centro il capo di gabinetto del presidente della Commissione ... (Rosa Rossa)

Sono questi i punti principali del comunicato dei grandi del mondo al termine del G7 in Giappone. Crescita e questione migranti. (Secondo Piano News)