Jennifer Lawrence nuda, condannato l'hacker di The Fappening

L'hacker di The Fappening è stato condannato: dovrà trascorrere 18 mesi in prigione ripensando alle foto che ha trafugato a centinaia di star. di. Roberto Caccia @RobbertHuntTom's HardwareRedattoreGoogle. 28 Ottobre 2016, 14:20. (Fonte clicca qui). (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Ryan Collins, questo il nome dell´hacker, un 36enne americano di Lancaster, in Pennsylvania, è stato ritenuto colpevole di aver violato più di 100 account, inclusi quelli di celebrità come Jennifer Lawrence, Rihanna e Avril Lavigne. (SpyTwins.com)

Ryan Collins è stato condannato a 18 mesi di carcere per aver diffuso in maniera illecita materiale privato. (ComingSoon.it)

36 anni, originario della Pennsylvania, ha operato per lungo tempo indisturbato riuscendo a rubare materiale dalle nuvolette digitali e dagli account di posta elettronica. (ReggioNotizie)

Collins, attraverso il sistema del phishing, che prevede l'invio di finte email ... (Stadio24.com)

L'hacker che nel 2014, in Usa, rubò le foto di 'celebrities' nude e poi le riversò nel web è stato condannato a 18 mesi di prigione. (CiociariaReport24)

Roma - Si è reso protagonista di una vasta operazione ai danni di celebrità più o meno note sfruttando tecniche di phishing per accedere agli account su cui erano conservate immagini compromettenti, capaci di nutrire le cronache scandalistiche e di ... (Punto Informatico)