FoodPeople, com’è cambiato il cibo negli ultimi 150 anni

Corriere della Sera INTERNO

Dal frigo anni ‘50 alla cucina economica: «reperti» alimentari in mostra (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Urban Center Metropolitano propone gli Itinerari urbani, una serie di percorsi attraverso la città che cambia: a piedi, in bicicletta o con il trasporto pubblico (metropolitana), i visitatori saranno accompagnati alla scoperta di quelle aree metropolitane protagoniste della metamorfosi del territorio. (Prima Pagina News )

Vietare le pubblicità del junk food, limitare le vendite delle bibite dolci, investire nel trasporto pubblico e nel verde urbano, puntare sulle etichette e i semafori. (Il Fatto Alimentare)

Arcumeggia - La mostra “Arte cibo dell’anima” omaggio a Expo Milano 2015 si svolgerà presso lo spazio espositivo Sangalleria ad Arcumeggia (Casalzuigno) (Varese Report)

La multiforme relazione fra le arti e il cibo è ripercorsa e analizzata nel Padiglione “Arts & Foods”, unica Area tematica di Expo Milano 2015 realizzata in città, al Palazzo della Triennale, che la ospiterà fino al 1° Novembre 2015. (Architetti.com)

Sono l’idea di un creativo danese. Che ora è finalista del Webby Awards, il premio dei migliori siti Soggetti dei dipinti famosi con lo smartphone in mano. (Corriere della Sera)

Modica (RG) – Dal 3 maggio al 6 giugno la Galleria Lo Magno (Via Risorgimento 91-93) ospiterà una personale dell’artista moldava Irina Ojovan, a cura di Arianna Piermattei (“Irina Ojovan”, vernissage domenica 3 ore 19,00; visite: da martedì al sabato, ore 10.00- 13. (La Prima Pagina)