British Airways, «a causare il caos un errore umano: un tecnico ha spento un interruttore»

British Airways, «a causare il caos un errore umano: un tecnico ha spento un interruttore»
Corriere della Sera ECONOMIA

Un manutentore che, in un data center, tocca per sbaglio l'interruttore «off limits». Sarebbe questa — un banale errore umano — la causa dei problemi informatici che lo scorso fine settimana hanno costretto British Airways a lasciare a terra 75.000 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un addetto alla manutenzione di un centro informatico avrebbe premuto inavvertitamente l'interruttore «off limits». AP. (La Stampa)

02 giugno 2017 21.35 Forse un banale errore umano -un interruttore staccato per sbaglio- dietro il caos in cui è piombata British Airways lo scorso weekend. (Rai News)

Un danno economico ingente per il vettore: il black-out ha lasciato a terra 75mila viaggiatori ... (Corriere della Sera)

British Airways: rimborsi fino a 88milioni di euro ai passeggeri per caos «black-out»

La British Airways dovrà rimborsare direttamente i 75.000 passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria della sua rete informatica una settimana fa. Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. (PrimaPaginaReggio24)

Il guasto che ha paralizzato i voli della compagnia British Airways sabato scorso è dovuto all'errore di un tecnico che, in un centro dati, ha disattivato la corrente elettrica durante un'operazione di manutenzione. (RSI.ch Informazione)

Ora la compagnia la compagnia di bandiera britannica dovrà rimborsarli tutti direttamente: non solo per quanto ... (Quotidiano.net)