Roma, Mourinho prepara la sfida con la Juve con il drone

Corriere della Sera SPORT

Dopo l’avvio stentato i bianconeri inseguono proprio i giallorossi, avanti di 4 punti.

José Mourinho, tecnico della Roma, prepara la sfida dell’Allianz Stadium con un drone.

Domenica 17 ottobre ci sarà Juventus-Roma, match valevole per l’ottava giornata di Serie A.

Ma nel post pubblicato su Instagram rimane misterioso: «È calcio, è allenamento, è lavoro.

Non stiamo giocando», scrive

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Intanto la Roma, che oggi ha raggiunto l’invidiabile cifra di 18.600 abbonamenti venduti, si prepara al meglio alla sfida dello Stadium: il club giallorosso ha appena mostrato un video con la seduta odierna dell’allenamento Ci prova anche Tammy Abraham: ha ancora tre giorni di tempo per superare il dolore alla caviglia per la botta rimediata con l’Inghilterra, e l’attaccante vuole esserci a tutti i costi. (Giallorossi.net)

Ho conosciuto i Friedkin e se un domani dovessero aver bisogno, si potrebbe parlare Ma di infortuni proprio non voleva sentirne parlare". (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Da un parte la Uefa aumenta le coppe, la Fifa ha un calendario fitto e pensa addirittura ai Mondiali ogni due anni. "E' da sempre un problema enorme. (Tutto Juve)

Ecco la probabile formazione della Roma in vista della sfida contro la Juventus Abraham e Pellegrini, trapela ottimismo in vista della Juventus. Come accennato, cresce l’ottimismo per le condizioni di Abraham e Pellegrini, ma il verdetto finale arriverà nel corso delle prossime ore. (SerieANews)

Addio Mayoral, Mourinho vuole l’interista. Con Borja Mayoral che può salutare, il nome caldo per la Roma può essere quello di Alexis Sanchez, in scadenza nel 2023 con l’Inter Tra gennaio e giugno, l’attacco dei capitolini potrebbe vedere un cambiamento importante per lo ‘Special One’. (Calciomercatonews.com)