Roma, Mourinho prepara la sfida con la Juve con il drone

Roma, Mourinho prepara la sfida con la Juve con il drone
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

Dopo l’avvio stentato i bianconeri inseguono proprio i giallorossi, avanti di 4 punti.

José Mourinho, tecnico della Roma, prepara la sfida dell’Allianz Stadium con un drone.

Domenica 17 ottobre ci sarà Juventus-Roma, match valevole per l’ottava giornata di Serie A.

Ma nel post pubblicato su Instagram rimane misterioso: «È calcio, è allenamento, è lavoro.

Non stiamo giocando», scrive

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ho conosciuto i Friedkin e se un domani dovessero aver bisogno, si potrebbe parlare Lo staff medico giallorosso sta provando a rimettere in piedi il centravanti inglese, ma sembra una mission impossible: si scalda Shomurodov. (ForzaRoma.info)

Intanto la Roma, che oggi ha raggiunto l’invidiabile cifra di 18.600 abbonamenti venduti, si prepara al meglio alla sfida dello Stadium: il club giallorosso ha appena mostrato un video con la seduta odierna dell’allenamento Il capitano giallorosso oggi ha svolto regolarmente la seduta di allenamento e contro la Juventus ci sarà. (Giallorossi.net)

Preoccupano maggiormente le condizioni dell’attaccante inglese. Mourinho è pronto a sfidare la Juventus in vista dell’ottava giornata di Serie A. Abraham e Pellegrini, trapela ottimismo in vista della Juventus. (SerieANews)

Roma, Abraham tenta il recupero: per l'inglese fisioterapia alla caviglia

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Per parlare del weekend di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini. "E' da sempre un problema enorme. (Tutto Juve)

Sedute di fisoterapia e antinfiammatori per il giocatore – rientrato dalla nazionale con una forte contusione alla caviglia destra – con il primo obiettivo di far sgonfiare l’articolazione. Se le cure dovessero avere effetto e Abraham riuscisse a sostenere la rifinitura del sabato è probabile la sua presenza, almeno a partita in corso. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr