Cina, frana in un villaggio del Sichuan: almeno 140 morti

ReggioNotizie ESTERI

La Cctv, l'emittente nazionale cinese, riporta che circa 140 persone sono rimaste sepolte vive sotto le macerie nella località turistica. I massi hanno investito oltre 46 case del paesino di Xinmo, contea di Maoxian, nella provincia di Sichuan, sud ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

PECHINO. Sono 141 le persone rimaste sepolte vive dalla frana che ha travolto oltre 40 case nella provincia di Sichuan, nel sud-ovest della Cina. (Giornale di Sicilia)

Una violenta ed enorme frana ha totalmente travolto il piccolo centro abitato, spazzando via all'incirca una quarantina ... (NewNotizie)

Una Frana gigantesca ha cancellato il villaggio cinese di Xinmo, nella contea di Mao, nel Sichuan, provocando oltre 100 dispersi: le vittime finora accertate sono 15, ma il bilancio e' destinato ad aumentare visto l'elevato numero di persone coinvolte. (Meteo Web)

Oltre 140 persone - ma il bilancio è destinato a salire - sono stati sepolti vivi da una frana che ha colpito il vilaggio di Xinmo, nella Cina del Sud Ovest. (PostGenovaOnline)

La frana è caduta dalla montagna nel villaggio di Xinmo intorno alle 6 del mattino ora locale. La città-contea di Mao ha 110.000 abitanti e il villaggio di ... (Il Ponente)

Dopo la frana abbattutasi ieri sul villaggio di Moaxian in Cina, nella provincia del Sichuan, ancora 118 persone risultano disperse. (Corriere Quotidiano)