“La Juventus non può snobbare la Coppa Italia”: il messaggio sulla stagione bianconera

SpazioJ SPORT

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia

(SpazioJ)

Su altri media

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Torna Chiesa, out Bonucci, Pogba, Milik e Kaio (Calciomercato.com)

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Tutto pronto nello spogliatoio della Juventus: LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri (Tutto Juve)

Proprio l’ex Verona viene ammonito per un fallo su Miretti poco dopo. Il primo tempo si conclude sull’1-0. (Calcio In Pillole)

Juventus Lazio: sintesi, moviola, risultato tabellino e cronaca LIVE del match valido per gli ottavi di Coppa Italia (Lazio News 24)